Seduzione e Attrazione Vestite a Festa: Le 5 Tecniche di Seduzione Rapida del Cenone

Vorresti Sedurre al Cenone? Vorresti sapere come usare i concetti di Seduzione e Attrazione l’ultimo dell’anno? E’ possibile sedurre una ragazza che NON fa parte del TUO gruppo di amici? Come hai pensato di usare l’Ottagono dell’Attrazione durante il cenone? E che ne dici delle tecniche di seduzione… sono utilizzabili anche durante una festa così UNICA?

Oppure ti interesa il SEGRETO per baciare QUALUNQUE ragazza QUANDO e COME vuoi a Capodanno?…

Lo sapevo… allora prima di darti il segreto per baciare QUALUNQUE ragazza in qualunque momento della serata, voglio darti un velocissimo Compendio di Seduzione Rapida Volante per il Cenone, qualcosa che puoi scriverti su un pezzo di carta e portatelo dietro al cenone e rileggerlo in un secondo al bagno durante la serata.

L’attrazione al Cenone è FACILE!

Per 364 giorni all’anno quando parliamo di seduzione bisogna avere certi accorgimenti, non si possono usare certe tecniche ma allo stesso tempo serve che mostri alcune caratteristiche della tua personalità… insomma la seduzione è semplice, ma non certoi FACILE… il 31… invece NO…

La sera del 31… la SEDUZIONE e l’ATTRAZIONE SONO FACILI!!!


banner seduzione

Allora vediamo brevemente i 5 passi che DEVI seguire stasera per portarti a letto la tua prima ragazza del 2011…

si sa quello che si dice su Capodanno “chi $%£$ il primo dell’anno ££$%$% TUTTO l’anno!”..

Bene iniziamo:

Tecniche di Seduzione Rapida #1 “SAPERE COME MUOVERSI”

Molti ragazzi vanno al cenone con la macchina dell’amico e poi quando incontrano una ragazza che ci sta non sanno come CONCLUDERE perchè non sanno COME MUOVERSI dal locale a qualche altra location (di seduzione).

E di colpo la prima %$&% dell’anno si trasforma nel primo PACCO del 2011.

Non dico che devi avere la TUA auto, ma devi sapere COME spostarti dal locale alla tua location di seduzione

Magari scegli un posto vicino casa tua, o se è vicino casa di un tuo amico chiedigli ADESSO se durante la festa puoi sgattaiolare a casa con la ragazza… INSOMMA  PREPARATI!

Tecniche di Seduzione Rapida #2 “RIMANI IN UN POSTO”

Anche in questo caso molti ragazzi si mettono  a fare, quello che io chiamo, le TROTTOLE di Capodanno… saltano da un locale all’altro, e alla fine tornano SENZA RAGAZZE… perchè NON entrano nelle dinamiche di nesusno dei locali dove sono stati.

Stai in un posto, prenditi del tempo per capire le dinamiche sociale che ci sono, e pensa a quali tecniche di seduzione usare, e quali caratteristiche dell’Ottagono dell’Attrazione sfoderare…. un consiglio: Preselezione e Leadership sono i migliori per il capodanno ;)

Tecniche di Seduzione Rapida #3 ESCI CON AMICI IN GAMBA

Ricorda che le donne pensano che VALI quanto le persone che ti girano attorno… non voglio aggiungere altro… meglio essere uno dei tanti tra i fighi, che il migliore tra gli sfigati ;)

Tecniche di Seduzione Rapida#4 RIMANI TRANQUILLO

Tutti hanno il coraggio di fare “gli stupidi” a capodanno… ma questo E’ un vantaggio che chi conosce la SEDUZIONE, per chi ha studiato i meccanismi dell’attrazione quindi durante la festa… rimani tranquillo e USA  le migliore tecniche di seduzione che conosci, non cercare di fare gli “effetti speciali” ma vai sul sicuro… le ragazze saranno pieni fin sui capelli di ragazzotti che si buttano come “pesci lessi”…

Usa questo a tuo vantaggio… la Seduzione e l’Attrazione a Capodanno SONO FACILI… ricordalo!

Tecniche di Seduzione Rapida #5 DIVERTITI

Questo vale SEMPRE ma soprattutto a capodanno… non puoii sedurre, non puoi mostrare nessun aspetto dell’Ottagono dell’Attrazione Se tu non ti diverti per primo…

Devi farlo con tutto te stesso… divertirti fino al midollo e se vuoi baciare la ragazza…

beh perchè lo vuoi ancora sapere COME baciare la ragazza, giusto?!

Lo immaginavo!

bene ecco il Segreto Per Baciare OGNI ragazza a Capodanno:

A prescindere dall’orario, mentre parli con lei, guarda l’orologio e poi dici “Che palle sono ancora le XX” pausa “ma chi se ne frega” e la baci…

Risata assicurata e se lo fai in un gruppo, in mezzo ad amici SVEGLI e in gamba, anche loro si butteranno sulle ragazze a baciarle… e avrai mostrato ANCHE leadership, oltre ad aver baciato la ragazza ;)

Ok… quindi… ricorda la Seduzione el’Attrazione a Capodanno SONO FACILI!

NON inventarti l’acqua calda, basta fare SOLO quello che GIA’ sai fare bene e BUM… iniezierai l’anno nuovo con una ragazza…

In bocca al lupo, o dovri dire alla lupa ;)

un abbraccio e FELICISSIMO anno nuovo

Fabio S. ( e tutto il team di semplicementeattrazione)

banner seduzione

Comments

  1. Reddy says

    Ciao Fabio e complimenti ..ti spiego….ho atratto una ragazza che mi piace la sera di capodanno(seguendo i tuoi consigli),siamo usciti 2 volte assieme e lei mi mandava mille mess al giorno(quasi pazza di me),ci sono andato cauto e sicuro vedendo il suo interesse,quindi NON ci ho fatto sesso subito ma sono andato in ascesa gradulale….Azzz forse ho aspettato troppo !!!! il suo interesse è svanito !! tutto questo in un paio di giorni(da capodanno ad oggi) :-| ..forse è xkè è ancora attaccatta al suo ex che nomina spesso ..forse xkè ha pensato che volessi qlcs di serio ed impegnativo..e lei non ne ha bisogno.cmq l’ho rivista in compagnia ed è ancora atratta da me e mi risponde ai mess anche se ora sono io a mandarglieli(si è capovolto il gioco)…ti chiedo come spronarla a darmi un’altra occasione ??insistere e vedere se mi concede un altra uscita ….. aver pazienza e lasciar passar un pò di tempo … anche se non mi sembra il caso….o cosa fare ?? : )…intanto ciao e grazie……

    • Fabio S. says

      Hai mai visto l’aria entrata da una finestra girarsi e riuscire fuori, esattamente la stessa quantità…
      IMPOSSIBILE!

      Andare a letto con una ragazza è NATURALE… quindi quando hai aspettato le hai mandato un segnale da “sfigatello”, e lei non vuole stare con uno che non sa come gestire un rapporto.. anche se tu l’hai fatto per rispetto o perchè pensavi che così capiva che ti piaceva davvero.
      La psiche non cambia..

      Ti consiglio di voltare pagina e NON rifare lo stesso errore.

      Con lei se proprio ci vuoi provare… buttati o la va o la spacca… tanto è già andata
      un abbraccio,
      Fabio S.

  2. Reddy says

    …mi sà che hai ragione(neanche a dirlo)..ho lasciato perdere perchè ero entrato in un loop controproducente che non porta a nulla…….ma che manuale mi consiglieresti per colamare le mie lacune ?..mi interesserebbero delle routine affidabili per bloccare qualsiasi tipo di ragazza ovunque..e accorgimenti per evitare in anticipo errori banali come quello che ho fatto….si insomma un pò di tutto : )

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>