Come Fare Colpo su una Ragazza con un SMS, Introduzione

seduzione al telefono - cosa le dico per sms

 

SMS per Far Colpo. Hai preso il numero di telefono della ragazza con cui ti piacerebbe uscire, e adesso?

Cosa ci fai con questo numero di telefono della ragazza che ti piace?

Come puoi far colpo su di lei?

Cosa Scrivere ad una Ragazza per Conquistarla?

La prima cosa che ci tengo a sottolineare è l’importanza di un “buon” sms. Oramai l’utilizzo di questo strumento aumenta di giorno in giorno, ma pochi sanno “come” servirsene.

L’Sms ha alcuni “goal” al suo attivo, ne ho individuati almeno tre fondamentali per far colpo sulla ragazza. Oggi parlerò del primo di tali aspetti, ossia far in modo che lei pensi a Te.

Nessuna ragazza vuole uscire e vedersi con un ragazzo a cui non ha pensato almeno una volta durante la sua giornata. Se l’unico contatto con lei sono quei pochi secondi in cui lei legge il tuo nome sul cellulare e poi risponde con frasi preconfezionate, le tue possibilità di sedurre questa ragazza sono praticamente nulle!

Lei deve pensare a te durante la giornata, ancor meglio se durante le sue “normale” attività: lavoro, studio, palestra, sport, relax…

L’sms, quindi, deve colpire la ragazza, e portare Te dentro la sua testa, facendole porre delle domande. La migliore emozione che può provare è l’incertezza, per esempio il fatto che non sappia se tu stavi scherzando o dicevi sul serio, se la trovavi veramente meglio in foto o stavi solo flirtando ecc.

E come oramai in molti post prima di questo, ciò che per prima cosa farò, obiettivo odierno è quello di dirti i primi 2 Errori che non ti faranno MAI far colpo su una ragazza per sms:

1.Cercare di Avere una Conversazione Normale

Questo accade quando si inizia a “dialogare” con la ragazza come se lei fosse di persona di fronte a te, e le dovessi raccontare la tua vita, o quello che hai fatto durante la giornata, o di dove andavi in vacanza quando eri bambino.
banner seduzione

Tutto ciò non solo le farà perdere velocemente interesse in te, ma appesantirà la conversazione in maniera totale.

Già molte volte parlare con un “estraneo” diventa noioso quando siamo di persona l’uno di fronte all’altro, e magari davanti ad una bella bionda, birra ;), figurati quando bisogna leggere quello che dice l’altro, pensare ad una risposta, ponderarla per non farsi fraintendere, e poi scriverla. E poi tutto riinizia.

Sfiancante!

2.Utilizzare Tutti i 160 Caratteri a Tua Disposizione

Il secondo errore per far colpo su una ragazza per sms è una conseguenza del primo punto in molti casi, anche se si ritrova anche negli Sms “solitari”, ossia quelli che vengono mandati non in funzione o in attesa di una risposta particolare.

Ciao Valeria, come stai? (domanda retorica, che non prevede nessuna risposta, se non retorica) ho visto Francesco in spiaggia stamattina mi ha detto che fa una festa da lui..ho pensato che potessi venire anche tu, mi chiami quando puoi?Un bacione

Cosa mostra questo sms?

Che tranne SE Valeria trova la festa di Francesco attraente, nulla nel messaggio provoca in lei alcune emozione ne tanto meno la porterà a pensare al nostro messaggiatore durante la giornata. Dopo la lettura del messaggio si aprirebbero solo tre strade:

  1. “Grazie ma non posso, ci sentiamo presto. Bacioni”
  2. nessuna risposta, nel caso il rapporto tra chi ha mandato l’sms e Valeria non fosse abbastanza amichevole.
  3. A lei interessa solo delle festa, e ci va

Quindi per far colpo sulle ragazze, prima di rivederle di persona evita di conversare con lei tramite sms come se fosse li con te, e non scrivere papiri virtuali di 160 caratteri (o più).

Prossimamente vedremo altri errori da non fare, e altre elementi da considerare quando mandi un sms per far colpo sulle ragazze. Ricorda che la seduzione al telefono è la parte scientifica della conquista e che non ci sono scuse per sbagliare con una ragazza al telefono.

 

buona seduzione,

Fabio S.

banner seduzione

Comments

  1. TheKing says

    aspetto la seconda parte, non puoi farmi venire la voglia e poi fermarti!
    Complimenti per il blog, TheKing

  2. dado0 says

    ciao devo mex con una raga e nn so cosa dirle so solo che lei mi vuole e vorrei far diventare la nostra conversazione interessante..puoi aiutarmi??

  3. anonimo says

    ciao io ho scritto come stai ecc……. ma ho anche scritto cosa fa questo fine settimana? ho sbagliato………. fammi sapere perche non mi risponde……. ciao……

  4. luis says

    io ho messaggiato con una mia amicha per un giorno e a me piaceva non la vedevo da più da 8 anni io ho messaggiato un giorno ed er o felice poi lo kiamata ed è andato tutto bene ciao ciao nella vita cenesono tante

  5. Name says

    ciao ti posso dire ke circa 3 o 4 giorni fa’ gli ho detto a una amika di mio kugino ke l’amo ovviamenti ci konosciamo ho scritto tt cio’ ke provavo per lei e mi ha risposto ke si prova qualkosa x me ma poko poko certamente x nn offendermi ha detto kosi e ti volevo dire km faccio?

    • Fabio S.Fabio S. says

      Ciao Rita, se leggi tutti gli altri articoli ti renderai conto che il dialogo noi lo stimoliamo sempre. Siamo ben lontani, qui a semplicementeattrazione, alle tecniche asettiche per “rimorchiare. Pensiamo che la seduzione sia: riuscire a comunicare DAVVERO con l’altro sesso, trasmettendo la nostra vera identità (cosa altrimenti difficile da fare).

Trackbacks

  1. Come Fare Colpo su una Ragazza con un SMS, Introduzione…

    MS per Far Colpo. Hai preso il numero di telefono della ragazza con cui ti piacerebbe uscire, e adesso? Cosa ci fai con questo numero di telefono? Come puoi far colpo su di lei?…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>