Attrazione e Seduzione, cosa è successo l’11 Settembre?

11 Settembre: Attrazione e Seduzione. Oramai sono mesi che noi due ci parliamo, beh in effetti a parlare sono più io, ma l’esperienza personale nel mondo dell’attrazione e della seduzione è a mio favore ;).

Ad ogni modo sono più di 100 giorni che quasi quotidianamente io ti dico qualcosa in più su come attrarre e sedurre una donna, che sia su come scrivere un sms, che sia su come riconquistare la propria ex, che sia come approcciare per strada o in un locale, che sia come utilizzare il linguaggio del corpo per avere lo stesso successo di James Bond, pur non copiandolo…


banner seduzione

Insomma quello che io e Te stiamo facendo è un viaggio verso i tuoi sogni da adolescente, quando sdraiato sul letto ti immaginavi in scenari incredibili ai limiti della fantascienza con la “bella” di turno pronta a fare di tutto per te. Il problema è nato quando il protagonista di quelle storie non eri Mai Tu.

Ok Fabio, quindi? Dove vuoi arrivare, di cosa parliamo Oggi?

Calma, calma perchè quello che ti sto per proporre ti porterà chilometri più vicino al mondo dell’Attrazione e della Seduzione, più di quanto tu ti possa Mai immaginare.

Cos’è? Non farmi stare sulle spine!

Fino ad oggi ti ho dato tanto e anche tu ci hai messo del tempo nel leggere e razionalizzare le Mie idee, ma c’è qualcosa che non va…

Cosa?

Oggi ti chiedo di fare l’Unica cosa che Devi fare per diventare ciò che vuoi essere, questo ha un nome solo uno…

P       R        A      T      I       C      A!!!!

Oggi non ti dirò niente, ma ti chiederò qualcosa di…molto importante

Dimmi

Perfetto, oggi è venerdì, guarda l’orario

fatto

ottimo, ora vestiti…non intendo il pigiama ma vestiti bene, molto bene

ok, fatto

e adesso esci e regalati 60 minuti di approcci, non pensare al risultato…semplicemente Approccia, vai lì e fai quello che ti viene in mente. Puoi scegliere tra:

  1. materiale che hai letto da me
  2. materiale che hai letto da altri
  3. materiale tuo
  4. semplicemente “Ciao:)”

Decidi tu, ma non esitare, non spostare, non pensare… cammina e approcciala.

Ho un desiderio molto forte di leggere il Tuo successo, quindi appena tornerai a casa vieni sul mio sito e scrivimi quello che ti è successo… qualunque cosa, anche la più insignificante, oppure la più importante. Sta a te scegliere.

Voglio sapere dove Tu ti trovi Oggi 11 Settembre 2009

Riflettici un secondo,  in futuro quando ripenserai da dove hai iniziato,  non sarà facile scordarsi il coraggio che TU hai avuto l’11 Settembre del 2009, l’11 Settembre sarà la data della Tua riscossione.

Io sarò in giro per i miei 60 minuti di puro divertimento, tu che farai?

banner seduzione

Comments

  1. Ken says

    come hai chiesto, oggi sono uscito e devo dire che non ho mai avuto così tanto successo e tanto per dire ho usato il materiale che presi a Luglio del tuo ebook, SENZA PAROLE!!

    complimenti e grazie per avermi stimolato a uscire oggi

  2. Niccolò says

    Oggi è successo qualcosa di magico, sono uscito dopo aver sentito il tuo file audio sulla conversazione e neanche dopo 1 ora stavo parlando con la più bella ragazza con cui abbia mai avuto più di un saluto. Bionda, snella, occhi verdi, bel seno e un c… da paura.

    Non riesco a capire cosa ho fatto, forse ho sentito il tuo file così tante volte che l’ho fatto mio o forse ero sotto ipnosi non lo so, ma ho usato la tua storia (mi scuserai per questo) ed ha avuto un successo strepitoso

    grazie mille

  3. Fabio S. says

    Beh, che dire?!

    Complimenti a tutti Voi, sono molto fiero di quello che avete fatto.
    Prendere la responsabilità dell’azione, non rimanendo chiusi nella propria mente, è un importante quanto essenziale passo in avanti verso la realizzazione dei vostri sogni con le donne.

    Personalmente ieri anch’io ho voluto riscrivere la storia dell’ 11 Settembre e sono uscito facendo i miei 15 approcci per 7 numeri e 3 email… Un’oretta e mezza di divertimento ;)

    saluti a tutti

    Fabio S.

  4. Fabio S. says

    ciao Ale,

    ti risponderò alla domanda in maniera approfondita in qualche post futuro, adesso mi piacerebbe sapere i tuoi risultati nella PRATICA di ieri.

    Com’è andata? Qualcosa di interessante da raccontare?

  5. ale says

    ciao, si ieri ho approcciato 6 ragazze tutte molto belle, ho seguito il tuo ebook sull’approccio, ho preso due numeri di telefono e dalle altre un “ci vediamo in giro”, sai oramai nell approccio “parto bene”, ma a volte mi capita ancora dopo 3 o 4 minuti di perdere il contatto visivo con la ragazza, tipo come se la annoiassi o se a volte invece sorridessi troppo o cose del genere…p.s. ho letto di file audio, si possono avere???? grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>